Titolo

Segnalazioni della Biblioteca Mario Rostoni

lunedì 1 marzo 2010

Service science

I servizi possono essere descritti come un'interazione tra clienti e fornitori che crea valore, un sistema di servizi come una struttura di persone e tecnologie che si adatta a valori mutevoli. Questi due concetti, combinati fra loro, danno vita alla gestione dei servizi, argomento trattato nei suoi aspetti legati alla tecnologia in questo utile manuale o guida professionale.
Il testo è strutturato in otto capitoli, che offrono una discussione articolata, supportata da esempi concreti, su temi quali modelli, gestione, tecnologia e architettura dei servizi; ciascun capitolo è dotato di una sintesi finale, una lista di parole chiave, domande per l'autovalutazione e un elenco di letture consigliate per approfondire l'argomento.

KATZAN Harry, jr.
Service science: concepts, technology, management
New York; Bloomington: iUniverse, 2008.

Gli argomenti del libro:
Understanding services; Service models; Service systems; Information services; Service management; Service technology; Service architecture; Service business.



In biblioteca
alla collocazione: L 658.05 KAT SER